Chi Siamo
VE.LA S.r.l.
La società nasce nel 2016, ad opera del Gruppo Venditto Costruzioni, che da oltre 20 anni è sinonimo di serietà e grande professionalità.
Opera nel settore dell’edilizia, sia essa industriale che civile, e da circa 10 anni si è dedicata alla costruzione di opere civili, ristrutturazioni, restauri conservativi su qualsiasi tipo di edificio destinato alla pubblica utenza: scuole, cimiteri, edifici pubblici a servizio della collettività, dimore storiche, restauri conservativi, capannoni industriali.
Chi Siamo
La società nasce con l’obiettivo di assumere le commesse e portarle al termine insieme al suo personale specializzato, supervisionando i lavori in modo che il committente rimanga pienamente soddisfatto visto che è ritenuto patrimonio della propria azienda, con impegno e responsabilità tecnico-amministrativa, ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che penalmente, nonché moralmente nella gestione e nell’esecuzione di ogni singolo lavoro.
Gli operai sono regolarmente assunti e con i D.P.I. in dotazione per ognuno, con regolari corsi di formazione, secondo le mansioni che svolgono. Prevalentemente la nostra impresa opera in Toscana, ma non rifiuta commesse in altri luoghi d’Italia, partecipando a gare di appalto in Campania, Lazio, Umbria, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Lombardia e Liguria.
Siamo specializzati nei seguenti lavori:
- Opere in cemento armato;
- Murature tutte;
- Intonaci;
- Pavimentazioni e rivestimenti di tutti i tipi;
- Posa marmi e pietre;
- Tetti in muratura e tegole;
- Facciate;
- Scavi;
- Fognature;
- Impermeabilizzazioni;
- Messa in sicurezza di edifici scolastici e di pubblica utilità.
Lavori edili pubblici
Ripristino marciapiedi e ristrutturazione muretti. Oltre a interventi per abitazioni private, l’impresa edile ha maturato una specifica esperienza nelle opere pubbliche rivolte ai comuni della regione Marche per appalti riguardanti lavori edili pubblici in genere, fognature, servizi di rete, ripristino marciapiedi, ristrutturazione muretti e parchi pubblici seguendo le linee guida dell’appalto e/o della commessa affidata.
Richiedi info